Concentrarsi
sui nostri pazienti
I pazienti affetti da malattia pancreatica ricevono un supporto completo e individuale nel trattamento della malattia. La diagnostica, la chirurgia, il trattamento conservativo, la consulenza nutrizionale e l'assistenza sociosanitaria sono discussi e coordinati tra il team - per il beneficio del paziente.
Know-how e un team interdisciplinare
La Clinica del Pancreas Svizzera fa parte di una rete internazionale di istituti simili. Siamo quindi consapevoli di tutte le innovazioni e gli sviluppi nel campo delle malattie pancreatiche che vengono fatti in tutto il mondo.
Se viene sviluppata una nuova terapia o un farmaco migliore, i nostri pazienti beneficiano rapidamente di questo progresso terapeutico.
Alla Clinica Pancreas Svizzera, un team esperto e interdisciplinare di specialisti guidato dal Prof. Kaspar Z'Graggen garantisce i migliori risultati di trattamento possibili.
Specializzato in malattie del pancreas
Cooperazione con la clinica Hirslanden Beau-Site
Proprio accanto alla Clinica Pancreas Svizzera nella casa di Rodt si trova la clinica privata leader Beau-Site, che si caratterizza per la competenza medica specializzata. Specialisti rinomati, tecnologia moderna e assistenza individuale permettono una medicina e una cura di prima classe.
La clinica gestisce i due più grandi centri extra-universitari del loro genere nell'Espace Mitteland: il Bern Heart Centre e il Beau-Site Visceral Surgery Centre, che tratta anche malattie pancreatiche impegnative.
Umanità e calore
Anche il nostro personale infermieristico gioca un ruolo importante nella fornitura di servizi medici di alto livello. Grazie all'impegno, all'umanità e al calore che dimostrano ai nostri pazienti ogni giorno, i pazienti possono trascorrere il loro soggiorno in ospedale nel modo più piacevole possibile.